10 – Lavora con il tuo Coach (Sponsor)

Il tuo Coach (Sponsor) può aiutarti a definire e raggiungere i tuoi obiettivi. Più frequenti sono i vostri contatti, minori saranno le probabilità di incontrare ostacoli
durante il tuo percorso. Inoltre, grazie alla sua esperienza sul campo sarà più semplice avanzare verso gli obiettivi che hai fissato. All’inizio ti consigliamo di contattare il tuo Coach (Sponsor) 2-6 volte la settimana.

Per prima cosa partecipa ad una sessione di training con il tuo Coach (Sponsor): potrebbe consistere in un incontro individuale o con più persone, un evento di 1-2 giorni, un invito in un Nutrition Club, o un training telefonico o via Internet. Il training è importante per acquisire tecniche e conoscenze utili per svolgere l’attività.

All’inizio dell’attività, potresti avere bisogno di alcuni materiali promozionali di base (volantini, poster, brochure) chiedi al tuo Coach (Sponsor) quali scegliere.

Oltre ai materiali ufficiali in vendita, potrai trovarne tanti di più nella sezione “Strumenti e formazione” del sito myherbalife.it.

Compito

Telefona, scrivi o vai a trovare subito il tuo Coach (Sponsor).

Partecipa alle sessioni di training organizzate dal tuo Coach (Sponsor).

Se il tuo sponsor è lontano, fatti consigliare un gruppo di lavoro nella tua zona.

Modulo di richiesta per diventare Membro Herbalife online.

Prima di procedere assicurati di avere il tuo documento salvato sul PC in formato JPG, BMP o PDF e una carta di credito o prepagata con l’importo dovuto alla Herbalife. Per le nuove normative Stabilite dalla Herbalife, il prezzo del Kit HMP non può essere mostrato. Il costo del kit HMP supera di poco il costo di un barattolo di Formula 1

L’attivazione della Partita Iva verrà richiesta nel momento che si raggiungerà un volume d’affari personali di € 4.000,00 di acquisto in 12 mesi.

Per info assistenza chiama al 331 299 4193

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Iscriviti alla mailing list

Controlla la tua e-mail e confermare la sottoscrizione