11 – Scegli come svolgere l’attività

Metodi di lavoro e training. Sei tu a scegliere!
In tutto il mondo Herbalife mette a disposizione dei propri Distributori strumenti di supporto e training che possono contribuire al successo dell’attività.

Per sviluppare l’attività, hai a disposizione efficaci metodi di lavoro, prodotti e strumenti di supporto.
Già dal primo momento, con i prodotti contenuti nell’ HMP puoi iniziare ad ottenere i primi risultati.
Poi, attraverso i metodi di lavoro e le sessioni di training puoi massimizzare il tuo lavoro e ottenere sempre maggiori risultati.

La cosa più importante da ricordare è che si tratta di una tua scelta: decidi liberamente quello che pensi possa funzionare meglio per te. Puoi sentirti più a tuo agio sottoponendo i clienti ad un questionario per aiutarli ad individuare le loro esigenze nutrizionali oppure inviando il DVD di presentazione dell’Azienda oppure promuovendo i prodotti per la cura della persona. In ogni caso, fai della tecnica a te più congeniale il tuo punto di forza.

Il tuo Coach (Sponsor) ti illustrerà tutti i metodi di lavoro che attualmente vengono seguiti dai Distributori Herbalife per svolgere l’attività. Un volta che avrai una panoramica di tutti i sistemi di supporto, potrai scegliere se seguire il metodo di lavoro del tuo sponsor o quello di un altro gruppo di lavoro. Qualunque metodo di lavoro tu scelga, è importante che tu segua un training continuo per acquisire tecniche di vendita efficaci e conoscenze utili per far progredire la tua attività.

Qui di seguito, troverai un elenco dei maggiori metodi di lavoro (DMO) attualmente usati in Italia.

Metodi di lavoro – DMO (Daily Methods of operation)

Nutrition Club
Il Nutrition Club è un luogo, aperto solitamente a colazione e a pranzo, in cui il Distributore Herbalife condivide con altre persone, in un ambiente familiare e confortevole, informazioni su un corretto stile di vita.

Personal Coach del Benessere
Il metodo si basa su un questionario al quale il cliente è chiamato a rispondere per conoscere meglio le sue abitudini alimentari e il suo stile di vita.

Total Plan
Il Piano Totale è un metodo di lavoro strutturato, basato sulla raccolta di nominativi durante le presentazioni. I clienti vengono invitati a compilare un questionario sulle loro abitudini ed esigenze.

Percorso Benessere
Il Percorso Benessere Herbalife è un metodo che, attraverso un percorso di socializzazione ed educazione alla nutrizione di 12 settimane, aiuta il nuovo cliente/distributore a raggiungere i propri obiettivi di benessere.

Lavoro da Internet
Il lavoro da internet consiste nell’avere dei siti web, blog,  Facebook, Twitter, etc…  che ti permettano di acquisire clienti e nuovi distributori.
PS. Per informazioni maggiori su questo sistema Contatta il Team.

 

Modulo di richiesta per diventare Membro Herbalife online.

Prima di procedere assicurati di avere il tuo documento salvato sul PC in formato JPG, BMP o PDF e una carta di credito o prepagata con l’importo dovuto alla Herbalife. Per le nuove normative Stabilite dalla Herbalife, il prezzo del Kit HMP non può essere mostrato. Il costo del kit HMP supera di poco il costo di un barattolo di Formula 1

L’attivazione della Partita Iva verrà richiesta nel momento che si raggiungerà un volume d’affari personali di € 4.000,00 di acquisto in 12 mesi.

Per info assistenza chiama al 331 299 4193

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Iscriviti alla mailing list

Controlla la tua e-mail e confermare la sottoscrizione