7 – L’importanza di una nutrizione equilibrata e le soluzioni Herbalife

DIVENTA UN MEMBRO HERBALIFE ADESSO. PROCEDI>

Se desideri controllare il peso e migliorare la tua alimentazione, queste informazioni ti saranno di estrema utilità. Le soluzioni importanza-di-una-nutrizionenutrizionali Herbalife, a partire dalla Colazione Equilibrata, mirano a fornire i nutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno per raggiungere un benessere generale nell’ambito di uno stile di vita sano e attivo.

La colazione equilibrata Herbalife è un ottimo punto di partenza ma migliorare la propria condizione di benessere è un processo graduale che si compone di 3 tappe fondamentali:

Nutrizione equilibrata
Una corretta scelta nutrizionale è di grande importanza nel raggiungimento del benessere e della forma ottimali. E’  fondamentale che l’organismo riceva cibi ricchi di nutrienti e vitamine. Purtroppo, però, per motivi di tempo e di comodità, molte persone spesso scelgono cibi precotti, rapidi e semplici da preparare. Questi, tuttavia, spesso hanno un alto contenuto di sale, grassi, zuccheri e calorie. È importante consumare una sufficiente quantità di frutta e verdura; l’apporto ideale è di 5/7 porzioni al giorno.

Esercizio fisico
Accanto ad una corretta nutrizione, per raggiungere i propri obiettivi di benessere è necessario abbinare anche un moderato esercizio fisico, che fa bene sia al corpo che allo spirito. L’esercizio fisico tonifica il corpo, allevia lo stress e coadiuva il  metabolismo. Più calorie si bruciano, più diventa facile raggiungere e mantenere la forma fisica che si desidera.

Adeguato apporto di liquidi
Infine è fondamentale un adeguato apporto di liquidi: l’acqua è l’elisir di lunga vita per il corpo. Non a caso è l’elemento più importante per la vita, dopo l’ossigeno. L’acqua favorisce l’assorbimento e l’eliminazione dei nutrienti e coadiuva la digestione. I nutrizionisti raccomandano di bere almeno due litri d’acqua al giorno.

La formula Herbalife per il successo:

  • Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con Formula 1 e gli altri prodotti base Herbalife.
  • Fai regolare attività fisica, mangia frutta e verdura, bevi tanta acqua tutti i giorni.
  • Supporta le tue sane abitudini alimentari con gli altri integratori alimentari Herbalife,
    come snack proteici o bevande a base di erbe in base alle tue esigenze.
  • Fai riferimento al tuo Coach (Sponsor) per mantenere alte le motivazioni ed avere un
    valido supporto.

Lavora con il tuo Coach (Sponsor). Il lavoro di squadra è un elemento fondamentale per il successo a lungo termine. Tieniti costantemente in contatto con il tuo Coach (Sponsor) e condividi con lui il lavoro da  svolgere.

Compito
Per fare la scelta più adatta alle tue esigenze, chiedi al tuo Coach (Sponsor) di illustrarti la vasta gamma di prodotti Herbalife.

Prendi nota del tuo peso, analizza il tuo stile di vita e decidi l’obiettivo che ti piacerebbe raggiungere. Inzia apportando qualche piccolo cambiamento alle tue abitudini.

Prima di iniziare, scatta una foto di come sei.

 

Modulo di richiesta per diventare Membro Herbalife online.

Prima di procedere assicurati di avere il tuo documento salvato sul PC in formato JPG, BMP o PDF e una carta di credito o prepagata con l’importo dovuto alla Herbalife. Per le nuove normative Stabilite dalla Herbalife, il prezzo del Kit HMP non può essere mostrato. Il costo del kit HMP supera di poco il costo di un barattolo di Formula 1

L’attivazione della Partita Iva verrà richiesta nel momento che si raggiungerà un volume d’affari personali di € 4.000,00 di acquisto in 12 mesi.

Per info assistenza chiama al 331 299 4193

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Iscriviti alla mailing list

Controlla la tua e-mail e confermare la sottoscrizione